Le piattaforme di E-commerce delle quale devi sapere

Le piattaforme di E-commerce delle quale devi sapere

Mentre il mondo si sta muovendo collettivamente verso le piattaforme online, i siti di E-commerce sono stati in piena espansione. Ora vedrai grandi e piccole aziende che costruiscono la loro presenza sulle piattaforme di E-commerce. Iniziare un negozio online non è difficile. Tutto quello che devi fare è trovare il miglior creatore di siti web del 2018. Seleziona i tuoi siti di design web di E-commerce e i modelli di siti web di Ecommerce e voilà sei pronto per iniziare.

Tuttavia, può essere difficile trovare le migliori soluzioni di e-commerce. Ci sono solo così tanti. Come si fa a sapere in quale creatore di siti e-commerce investire? Beh, è necessario fare la tua ricerca. Quando si tratta di piattaforme, ecco le migliori del 2018.

Shopify

Quando si tratta di fornire una soluzione di Ecommerce di qualità Shopify è stato all’altezza del marchio fin dalla sua nascita nel 2004. Il fatto che sia globale significa che tutti possono beneficiare dei suoi servizi. Che si tratti di una serie di temi o di opzioni a valore aggiunto come il recupero di carrelli abbandonati, Shopify offre tutto. Se si effettua un confronto tra le piattaforme di E-commerce, Shopify è destinato ad emergere come uno dei vincitori.

Magneto

Magneto ha un bel portafoglio. Burger King. Pepe Jeans. Liverpool F.C. Ognuna di queste aziende ha utilizzato Magneto per costruire il proprio sito web. Può essere considerato il miglior creatore di siti web in termini di scalabilità. La vasta gamma di plugin e opzioni personalizzate ne fanno un grande creatore di siti web di E-commerce.

YoKart

YoKart è considerato il principale costruttore di siti web per piccole aziende e start-up. Una delle cose migliori di questa piattaforma è la sua soluzione multi-vendor. Inoltre, offre un’eccellente compatibilità mobile. Dal momento che ora i consumatori acquistano per lo più utilizzando i loro smartphone, questa caratteristica è apprezzata dalle masse.

E se siete a corto di soldi?

Una caratteristica comune a tutte le piattaforme discusse è che i loro servizi possono essere utilizzati solo dopo aver pagato un prezzo. Tuttavia, le piccole aziende non sempre hanno le risorse necessarie per effettuare tali investimenti. In questo caso, si dovrebbe cercare un sito web builder gratuiti. Se si sa dove cercare, è possibile trovare il miglior costruttore di siti web e-commerce gratuito. Fai la tua ricerca. Non perdere questa opportunità solo perché sei a corto di soldi.

Conclusione

Utilizza una qualsiasi di queste piattaforme di E-commerce per iniziare il tuo viaggio digitale. Raggiungi milioni. Lasciati alle spalle i modi tradizionali.

Le notizie più lette:

Close Menu